Nata a venezia il 4 marzo 1997, fin da piccola, dal 2005, si avvicina alla scherma ma a 11 anni d'età, nel 2008, inizia ad accusare forti malori . A fine 2008, all'età di 11 anni, è colpita da una meningite fulminante che le causa un'estesa infezione, con annessa necrosi ad avambracci e gambe, per cui si . Bebe vio rappresenta la voglia di vivere ma non è stato facile diventare il simbolo del coraggio e della forza che vince sulle avversità. Campionessa olimpica in carica, bebe vio è anche campionessa mondiale ed europea di fioretto. Bebe vio la conosciamo per essere una grande atleta e anche purtroppo per la malattia che l'ha colpita tanti anni fa.
A fine 2008, all'età di 11 anni, è colpita da una meningite fulminante che le causa un'estesa infezione, con annessa necrosi ad avambracci e gambe, per cui si .
A fine 2008, all'età di 11 anni, è colpita da una meningite fulminante che le causa un'estesa infezione, con annessa necrosi ad avambracci e gambe, per cui si . Campionessa olimpica in carica, bebe vio è anche campionessa mondiale ed europea di fioretto. Meningite fulminante a 11 anni. Gareggia su sedia a rotelle a causa di una . Beatrice vio inizia la sua attività sportiva molto giovane: Questa malattia le causò un'estesa infezione che portò . Chi è bebe vio, la schermitrice che sarà portabandiera azzurra alle paralimpiadi di tokyo. Bebe vio rappresenta la voglia di vivere ma non è stato facile diventare il simbolo del coraggio e della forza che vince sulle avversità. Nata a venezia il 4 marzo 1997, fin da piccola, dal 2005, si avvicina alla scherma ma a 11 anni d'età, nel 2008, inizia ad accusare forti malori . Alla fine del 2008, quando aveva 11 anni e frequentava la scuola media, bebe è stata colpita da una meningite fulminante. Bebe vio la conosciamo per essere una grande atleta e anche purtroppo per la malattia che l'ha colpita tanti anni fa. La malattia di bebe vio: Ha solo 5 anni quando comincia a dedicarsi alla .
Bebe vio la conosciamo per essere una grande atleta e anche purtroppo per la malattia che l'ha colpita tanti anni fa. Ha solo 5 anni quando comincia a dedicarsi alla . Bebe vio rappresenta la voglia di vivere ma non è stato facile diventare il simbolo del coraggio e della forza che vince sulle avversità. Questa malattia le causò un'estesa infezione che portò . Gareggia su sedia a rotelle a causa di una .
Campionessa olimpica in carica, bebe vio è anche campionessa mondiale ed europea di fioretto.
Alla fine del 2008, quando aveva 11 anni e frequentava la scuola media, bebe è stata colpita da una meningite fulminante. Bebe vio la conosciamo per essere una grande atleta e anche purtroppo per la malattia che l'ha colpita tanti anni fa. Bebe vio è stata colpita all'età di undici anni da una meningite fulminante. Campionessa olimpica in carica, bebe vio è anche campionessa mondiale ed europea di fioretto. Meningite fulminante a 11 anni. Questa malattia le causò un'estesa infezione che portò . Nata a venezia, l'amore di bebe vio per la scherma sboccia a una tenera età. Ha solo 5 anni quando comincia a dedicarsi alla . Bebe vio rappresenta la voglia di vivere ma non è stato facile diventare il simbolo del coraggio e della forza che vince sulle avversità. A fine 2008, all'età di 11 anni, è colpita da una meningite fulminante che le causa un'estesa infezione, con annessa necrosi ad avambracci e gambe, per cui si . La malattia degenerò in una vasta . Nata a venezia il 4 marzo 1997, fin da piccola, dal 2005, si avvicina alla scherma ma a 11 anni d'età, nel 2008, inizia ad accusare forti malori . Gareggia su sedia a rotelle a causa di una .
Bebe vio la conosciamo per essere una grande atleta e anche purtroppo per la malattia che l'ha colpita tanti anni fa. Bebe vio è stata colpita all'età di undici anni da una meningite fulminante. Nata a venezia il 4 marzo 1997, fin da piccola, dal 2005, si avvicina alla scherma ma a 11 anni d'età, nel 2008, inizia ad accusare forti malori . A fine 2008, all'età di 11 anni, è colpita da una meningite fulminante che le causa un'estesa infezione, con annessa necrosi ad avambracci e gambe, per cui si . La malattia di bebe vio:
Nata a venezia il 4 marzo 1997, fin da piccola, dal 2005, si avvicina alla scherma ma a 11 anni d'età, nel 2008, inizia ad accusare forti malori .
Meningite fulminante a 11 anni. Beatrice vio inizia la sua attività sportiva molto giovane: Bebe vio è stata colpita all'età di undici anni da una meningite fulminante. Campionessa olimpica in carica, bebe vio è anche campionessa mondiale ed europea di fioretto. Questa malattia le causò un'estesa infezione che portò . La malattia di bebe vio: Nata a venezia il 4 marzo 1997, fin da piccola, dal 2005, si avvicina alla scherma ma a 11 anni d'età, nel 2008, inizia ad accusare forti malori . Chi è bebe vio, la schermitrice che sarà portabandiera azzurra alle paralimpiadi di tokyo. Ha solo 5 anni quando comincia a dedicarsi alla . Nata a venezia, l'amore di bebe vio per la scherma sboccia a una tenera età. A fine 2008, all'età di 11 anni, è colpita da una meningite fulminante che le causa un'estesa infezione, con annessa necrosi ad avambracci e gambe, per cui si . La malattia degenerò in una vasta . Gareggia su sedia a rotelle a causa di una .
Bebe Vio Malattia : Bebe Vio arriva su Rai 1 con La vita è una figata - Smack! - Bebe vio la conosciamo per essere una grande atleta e anche purtroppo per la malattia che l'ha colpita tanti anni fa.. Bebe vio la conosciamo per essere una grande atleta e anche purtroppo per la malattia che l'ha colpita tanti anni fa. Nata a venezia il 4 marzo 1997, fin da piccola, dal 2005, si avvicina alla scherma ma a 11 anni d'età, nel 2008, inizia ad accusare forti malori . La malattia di bebe vio: A fine 2008, all'età di 11 anni, è colpita da una meningite fulminante che le causa un'estesa infezione, con annessa necrosi ad avambracci e gambe, per cui si . Ha solo 5 anni quando comincia a dedicarsi alla .